• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve, non conoscendo la causa della necrosi le consiglio vivamente di rivolgersi ad un fisioterapista per aiutarla a fare una diagnosi precisa e stabilire, di conseguenza, un trattamento efficace…

purtoppo la sua domanda è mancante di molti dati tipo età, sesso, peso, l'edema come è asopraggiunto
Per poterle rispondere correttamente occorrono mlti dati, altrimenti darei un'indicazione…

Buonasera,
con il New Pocket Emavit il programma indicato per coadiuvare il consolidamento della frattura e indurre una stimolazione dei processi di rimodellamento osseo dovrebbe essere…

Da come racconta la sua storia, la diagnosi di algodistrofia mi sembra verosimile. E' vero anche che la diagnosi precoce è fondamentale ma questo non vuol dire che una adeguata terapia farmacologica…

Buonasera, secondo me è meglio rivolgersi al medico che ha fatto la prescrizione. Lui conosce bene il suo caso e può darLe un consiglio per il caso specifico. Buona serata!

Salve ,La clavicola tollera anche discrete. Scomposizioni Guarisce. Spontaneamente , ma comunque è deve applicare un tutore x 30 gg poi si procede alla magnatoterapia. Se già sono passati 30…

Conviene al momento il riposo, terapia topica con antinfiammatori e paracetamolo per os, e successivamente approfondire se il dolore persiste con esami diagnostici tipo risonanza.Mi Faccia sapere

Facendo presente che il trattamento migliore per l'edema algodistrofico sono i CEMPs (campi elettromagnetici pulsanti), nel suo caso, non conoscendo il modello dell'apparecchio e tanto…

Buonasera, il programma della magnetoterapia da seguire sarebbe bassa frequenza, 5 o 6 hz per intenderci, da eseguire per almeno 8 ore al giorno. E' consigliabile a questo punto usarla la…