• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Avrebbe già dovuto da tempo farsi vedere da un buon andrologo.... quindi lo faccia ora. Possibile che sia un quadro di fibrosi infiammatoria che sta trasformandosi in m. di Peyronie. Occorre…

Buongiorno,

le disfunzioni sessuali, come i problemi di erezione, possono essere un effetto collaterale comune degli antidepressivi, tra cui il Cymbalta (duloxetina). Tuttavia, poiché…

S può fare e una modalità utile è la terapia farmaco-meccanica da svolgere con un andrologo esperto del tema e dopo aver svolto gli esami genitali e generali atti a verificarne l'applicabilità.

Se esiste ancora solo il sospetto di M. di Peyronie, allora la prescrizione (immagino da eseguire a carico del SSN) riguarda leocodoppler base e dopo iniezione intracavernosa di PGE1 per indurre…

La DE potrebbe derivare dal trattamento con gli SSRI in cui una prima assenza del problema poteva essere connessa con un migliore stato dell'umore, ma nel medio-lungo periodo quei farmaci…

Buongiorno, le terapie infiltrative a base di calcio-antagonisti e cortisone all’interno della placca per la cura del dolore in erezione non sono più suggerite dalle recenti linee guida. Una…

Gentile pz.dipende da che farmaci vengono infiltrati. In caso di un farmaco per indurre l'erezione non sussistono controindicazioni assolute a parte se lei è in terapia con anticoagulanti…

E' un tipo particolare di medicazione. Poi occorrerebbe sapere per quale motivo lei dovrebbe farla.