• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il costo di un ponte in Messico?
Se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa almeno sarà possibile capirci meglio e quindi poterla aiutare

Per prima cosa senza una visita e RX risulta sempre difficile fare diagnosi. Gli impianti dentali possono guarire sommersi dalla gengiva senza alcun problema, anzi, guariscono meglio a parer…

Solo una cosa: PRETENDERE che il collega la rivisiti e faccia una Rx! Da ciò che racconta è sicuro che abbia qualcosa che non va.

queste domande sarebbe logico le rivolgesse a chi ha eseguito l'intervento.

Penso che si possa fare per molto molto meno! Sono a Roma e faccio visite e prev. gratuiti. Se vuole venga a trovarmi, anche solo per parlare e per spiegarle tutto.

La domanda non è chiara ( provvisorio fisso o mobile?). I provvisori fissi non si possono tenere a lungo perchè non durano, dopo un pò deve fare i definitivi.

Se ha un granuloma non era affatto sano ma necrotico. se piccolo il primo step poteva essere una devitalizzazione ma se il collega ha optato per l'estrazione avrà a avuto i suoi motivi.…