• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Sembrerebbe tutto normale in esiti di ricostruzione dell'LCA. A parte quello che c'è scritto sulla RMN, lei come sta?
Mi faccia sapere

Dr. Nicola Del Regno
Ortopedico
Napoli
Salve , a livello chirurgico nessuno , invece a scopo palliativo ci sono le infiltrazioni intrarticolari di cellule staminali prelevate da grasso o cresta iliaca

Prof. Romolo Bellucci
Ortopedico, Medico dello sport, Chirurgo
Napoli
Gentile paziente le consiglio di fare al più presto una visita ortopedica per diagnosticare se effettivamente c’è un’insufficienza del muscolo quadricipitale o meno ovvero se la lesione è più…

non è da sottovalutare. i traumi in età "pediatrica" devono essere ben controllati. E' molto importante anche la clinica (la vista della paziente). In fase attuale va tenuta a…

Buonasera Signora, se sua figlia non ha segni di instabilità articolare al ginocchio (cedimenti) non deve fare nulla poiché il legamento crociato anteriore risulta ancora funzionalmente integro...ma…

Dr. Ibrahim Akkawi
Ortopedico
Sasso Marconi
Il trattamento delle lesioni degenerative in generale è conservativo. Calo ponderale, rinforzo muscolare e ciclo infiltrativa di acido ialuronico. Saluti

Dott. Giovanni Portaluri
Anestesista, Medico estetico
Brindisi
A quanto Lei dice pare che si tratti di un dolore radicolare secondario ad intervento di discectomia. Sarebbe opportuno effettuare una visita specialistica. cordialmente


PROLIA è indicato nel trattamento dell’osteoporosi in donne in post-menopausa e in uomini ad aumentato rischio di fratture.
Nelle donne in post-menopausa, Prolia riduce significativamente…

Dr. Stefano Campi
Ortopedico
Roma
Buongiorno, dal referto della risonanza magnetica sembra risultare una iniziale degenerazione dei menischi, che è di frequente riscontro e non rappresenta necessariamente un problema. Gli altri…