• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Gilberto Zironi
Dentista, Ortodontista
Bologna
Potrebbe essere una alveolite e la sua terapia e' giusta nominalmente ma da adettare come posologia per cui una visita dal dentista che le ha estratto il dente se reperibile e' indicata.

Dr. Marco Bondatti
Dentista, Ortodontista, Stomatologo
Roma
Posso rassicurarla: In realtà conviene toglierle tutte insieme perchè così prende i farmaci 1 sola volta, toglierà i punti in un solo appuntamento, dovrà mangiare freddo e morbido solo per pochi…

Dr. Marco Bondatti
Dentista, Ortodontista, Stomatologo
Roma
La guarigione di queste ferite può andare da 2 a 5-6 settimane... bisogna avere pazienza, ed evitare cibi duri o bollenti ancora per un pò.

Gentile paziente, sarebbe azzardato darle una risposta così precoce se prima non si valuta il posizionamento dei 4 denti del giudizio. Rimaniamo a sua completa disposizione.

Dr. Fabio Vaja
Dentista, Ortodontista
Milano
Buongiorno , certamente la panoramica sarebbe di notevole aiuto . Penso che riferisca il dolore a causa di un altro problema non legato al dente estratto. La radiografia è d’obbligo per togliere…

Dott.ssa Giusj Cecconi
Dentista, Chirurgo maxillo facciale, Ortodontista
Messina
Dipende dal tipo di estrazione dentale che è stata effettuata e dal dente ,se vi è stata una infezione, se è un monoradicolare o pluriradicolare

Dr. Pietro Vavalli
Dentista
Monterotondo
Salve, sono il Dottor Vavalli. No, in chirurgia come in tutte le cure odontoiatriche, l'uso dell'anestesia locale consente di superare disagi e dolore totalmente. Se poi avesse ansia…

Dott. Salvatore Abate
Dentista, Chirurgo generale, Ortodontista
Catania
Le radici si devono togliere TOTALMENTE !!! se non si è capaci si chiede aiuto ad un collega con esperienza ma non si lasciano in situ MAI.