• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Credo che guarirà tutto spontaneamente. Faccia magari una chiamata al suo dentista. Se ha ancora dolore o fastidio probabilmente andrà prolungata la terapia farmacologica. A disposizione a Milano.…

Io sentirei il suo dentista, ma mi sembra strano che derivi dall'estrazione... a meno che ne sia uscito molto e, soprattutto,il dentista non abbia messo i punti.

La ferita è troppo recente, il coagulo è giusto che ci sia e anche che ci sia qualche goccia di sangue ,deve dare alla parte il tempo di guarire ,non può pensare che in 24 ore tutto passa.

Buonasera , Sigra , Telefoni subito al medico che l'ha curata e chieda cosa sia meglio fare per il dolore.

Distinti saluti

Vaja Dr Fabio

Potrebbe non essere una radice ma un frammento osseo che si è mobilizzato, nessun problema il collega saprà come risolvere.

Potrebbe essere una alveolite e la sua terapia e' giusta nominalmente ma da adettare come posologia per cui una visita dal dentista che le ha estratto il dente se reperibile e' indicata.

Posso rassicurarla: In realtà conviene toglierle tutte insieme perchè così prende i farmaci 1 sola volta, toglierà i punti in un solo appuntamento, dovrà mangiare freddo e morbido solo per pochi…