Salve ho tolto un dente da una settimana e mi fa sempre male prendo antibiotici antidolorifici e non

8 risposte
Salve ho tolto un dente da una settimana e mi fa sempre male prendo antibiotici antidolorifici e non mi passa cosa potrebbe essere?
Potrebbe essere una alveolite e la sua terapia e' giusta nominalmente ma da adettare come posologia per cui una visita dal dentista che le ha estratto il dente se reperibile e' indicata.

Contatti il dentista che le ha fatto l'estrazione e si faccia controllare in studio .
La cosa migliore è tornare dal suo dentista e farsi visitare con urgenza.
Se si tratta di un'alveolite, purtroppo non può fare molto se non gestire il dolore con antidolorifici, vada dal suo dentista che saprà come gestire il problema.
Non è sicuramente un problema grave ma fastidioso; torni dal Collega che ha eseguito l'estrazione e vedrà che Le farà e darà la giusta terapia
Deve farsi controllare dal dentista.
Buongiorno , Il dolore provocato dalla estrazione può essere provocato da vari fattori che solo un visita da indicazioni certe per poter rifarei il motivo del dolore . O torna dal suo medico oppure richiede una visita

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Consiglio di farsi vedere dal collega che saprà aiutarla a gestire il problema
Molto probabilmente è una alveolite