Purtroppo se nel controllo a distanza di 7 giorni non si rileva accrescimento dell'embrione e soprattutto se non viene rilevata l'attività cardiaca, la gravidanza è interrotta. Deve…
Quello che le hanno detto è corretto. Controlli troppo precoci possono essere poco attendibili, proprio perché l'embrione è piccolo e tecnicamente il battito può non essere visibile all'ecografia…
Buonasera signora. È comprensibile il suo stato d'animo. Solo il tempo dirà se andrà avanti. È possibile che un embrione gemellare sia più piccolo e si veda alla prossima ecografia.
Carissima, ti sono vicina e capisco la tua preoccupazione. Il rischio di aborto spontaneo c'è sempre, per tutte le gravidanze, soprattutto nel primo trimestre.
Ripeti gli esami come…
Cara futura mamma, non preoccuparti, era un po' presto per vedere altro, l'ecografia rispecchia l'epoca gestazionale! Aspetta i giorni indicati e sottoponiti ad un'altra ecografia…
1. in caso di cicli non perfettamente regolari può capitare che il prodotto del concepimento risulti più piccolo rispetto all'amenorrea riferita: non necessariamente ciò costituisce un problema