• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Enrico Pistilli
Ginecologo, Senologo, Ostetrica
Viterbo
Buonasera. Il vaccino Covid non solo è consigliato, ma fortemente raccomandato. Il calo delle difese immunitarie durante la gravidanza provoca un forma molto grave di malattia. Le prime due dosi…

Dott. Tiziano Anfosso
Ginecologo, Ostetrica, Oncologo
Catanzaro
Buonasera Sig.ra, da quanto descrive non si evidenziano particolari problematiche riguardo la sua gravidanza. Segua quando detto dal ginecologo, sia per terapia medica che per tempistica del…

buon giorno, se non ha ancora avuto risposte, le consiglierei di ripetere il controllo ecografico a una settimana di distanza dal precedente. Siamo autorizzati a non vedere il battito fino 7…

Dr. Giuseppe Cenzato
Ginecologo, Venereologo, Sessuologo
Napoli
la gravidanza potrebbe essere iniziata in ritardo per ritardo di ovulazione. la cosa non chiara è che pur evidenziando l embrione non si evidenzi il BCF. In genere si evidenzia, ma potrebbe essere…

Dr. Giuseppe Cenzato
Ginecologo, Venereologo, Sessuologo
Napoli
se la gravidanza ha superato le 6 settimane il battito dovrebbe sentirsi. Se le ha detto di stare tranquilla si è assunto una responsabilità, quindi attenda con fiducia


La datazione della gravidanza viene fatta soprattutto con ecografia.
Se non si ritiene soddisfatta le conviene fare un altro controllo ecografico.

Gentile Signora in chi ha cicli irregolari, soprattutto più lunghi, il concepimento puó avvenire piú tardi e quindi l'embrione puó non vedersi all'epoca gestazione calcolata. La ripeta…

Gentile Signora facendo i calcoli con la presunta ovulazione da lei scritta ripetere l'ecografia tra 10 giorni potrebbe riservarle una bella sorpresa. Cordiali saluti