Buongiorno, Io lunedì ho fatto eco ma non si vedeva il battito quindi il mio ginecologo mi ha manda

1 risposte
Buongiorno,
Io lunedì ho fatto eco ma non si vedeva il battito quindi il mio ginecologo mi ha mandato in ps perché secondo lui gravidanza terminata in ps le ostetriche mi hanno fatto eco e battito visibile
Io ieri giovedì a distanza di 3 giorni ho rifatto da un’altro ginecologo eco ma nn vedeva il battito ora ho un’altra eco fra una settimana dall’ostetrica fissata dall’ospedale ma come mai?
Potrebbe essere un aborto interno?
Grazie
Dott. Salvatore Annona
Ginecologo, Ecografista
Napoli
Troppa confusione e troppi controlli in posti diversi. Deve affidarsi ad un solo centro e farsi seguire lì. Un battito in fase molto iniziale può non vedersi e dipende dalla sensibilità dell'apparecchio, da fattori tecnici che facilitano le immagini o no, e anche dall'abilità dell'operatore. Ma un battito che c'è, anche se non visto oggi, nel corso di una settimana apparirà. Basta aspettare e non aver fretta. Faccia un controllo definitivo fra 7-10 giorni. Darà il tempo all'embrione di crescere e palesarsi. Nel frattempo se vuole attenuare l'ansia faccia un dosaggio della beta-HCG. Cordiali saluti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Serena Cimorelli

Serena Cimorelli

Ginecologo

Venafro

Prenota ora
Elena Clemente

Elena Clemente

Ginecologo, Ostetrica

Mestre

Prenota ora
Maria Scudo

Maria Scudo

Ginecologo

Taverna di Montalto Uffugo

Prenota ora
Elena Nicastri

Elena Nicastri

Ginecologo

Nettuno

Prenota ora
Giulia Rosseghini

Giulia Rosseghini

Ostetrica

Milano

Paolo Sparano

Paolo Sparano

Cardiologo, Medico di medicina generale

Roma

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 211 domande su ecografia ostetrica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.