Domande su Contraccezione

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 187 domande su Contraccezione

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.

Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Domande su Contraccezione

Si la può assumere fino a 48 h dopo il rapporto . Chiaramente più e precoce L assunzione maggiore e la efficacia . A patto che sia stato L unico rapporto a rischio e non c'è ne siano di…
1 risposte


Buonasera, tutte le pillole possono aumentare il senso di fame. È importante non cambiare le proprie abitudini alimentari e cercare di non mangiare di più. Cerca di fare anche un pò di attività…
1 risposte


Sarebbe stato meglio non saltare la pausa e osservare il calendario previsto. Comunque soprattutto i primi cicli di assunzione è abbastanza normale che ci siano delle piccole perdite. Lo Xanax…
1 risposte


8 settimane dopo il rapporto la camera gestazionale è assolutamente visibile in utero anche retroflesso mediante ecografia transvaginale. Il test delle betaHCG su sangue eseguito 52 giorni…
2 risposte


La novadien contiene il dienogest che è un progestinico ad azione androginica neutra perciò dovrebbe andare meglio con i brufoli, ci vorranno almeno 3 mesi per apprezzarne i benefici però. Se…
2 risposte


Buonasera Signora, essendo alla fine del blister, il metodo più sicuro per evitare una gravidanza è quello di non fare la pausa di sospensione ed iniziare quello nuovo. Utilizzi precauzioni aggiuntive…
1 risposte


Salve, presumo che la prescrizione della Zoely sia stata eseguita da uno specialista che avrà valutato il suo stato di salute e ritenuta più indicata quella prescrizione.
1 risposte


Salve, 15 ore non sono tante,ma sono qualcosa di più delle fatidiche 12,entro le quali si raccomanda di "ricordarsi" di prendere la pillola. Se non hai avuto rapporti nei 5 gg precedenti…
1 risposte


Potrebbe essere utile praticare una urinocoltura con antibiogramma, ed effettuare una terapia in caso di positività. In caso di negatività converrebbe cambiare tipo di contraccettivo con una…
1 risposte


Si Signora, la concentrazione del farmaco è uguale in tutte le compresse
3 risposte