Gentile signora,
se la pillola che prende è monofasica (ovvero tutte le compresse sono uguali) non fa differenza se le ha invertite, è comunque opportuno effettuare 10 giorni di rapporti…
Buonasera,
se le mestruazioni le devono arrivare fra 5 gg, significa che dovrebbe aver già ovulato e quindi EllaOne non è servita a nulla, al tempo stesso però era fuori periodo ovulatorio…
Non può prendere la pillola del giorno dopo durante l'allattamento. E' difficile rimanere incinta durante il periodo dell'allattamento ma non impossibile, se vuole ci sono i contraccettivi…
Buongiorno, dipende dall'entità e dalle caratteristiche delle perdite. Le consiglio di prenotare una visita ginecologica per capire di che si tratta e se queste perdite bianche sono collegate…
La copertura contraccettiva è garantita a partire circa dai 7 giorni dopo l'assunzione regolare. Faccia un test due settimane dopo il rapporto a rischio
Se lei non si fida ....beh nel dubbio lo prenda MA deve sapere che un rapporto il 4 giorno subito dopo le mestruazioni o addirittura con il residuo del mestruazioni con una eiaculazione esterna…