Deve attendere il prossimo ciclo per poter cominciare il nuovo blister. Ovviamente durante questo mese non avrà protezione contraccettiva quidni sarà opportuno l'utilizzo di un metodo barriera.…
Gentile signora, se ha commesso singoli errori o dimenticanze nell'assunzione della pillola il rischio di gravidanza indesiderata è ridotto ma comunque presente. Il test negativo è comunque…
Gentile signora, le cause possono essere molteplici e non obbligatoriamente legate alla sospensione della pillola. Le suggerisco di effettuare una ecografia per approfondire il quadro clinico.…
Buonasera, quante ore erano passate quando ha assunto le due compresse insieme? Che pillola assume? Da quanto la assume? Senza queste informazioni è difficile darle indicazioni precise :)
La pillola non è strettamente controindicata in caso di obesità però è da usare con cautela poiché il rischio tromboembolico e cardiovascolare in generale è aumentato. Parli con il suo ginecologo…
Anche sè lei ha preso la pillola del giorno dopo sempre con regolarità non è un un problema . IL PROBLEMA nasce quando leisi è fatta saltare il ciclo .senza dare possibiltà al suo organismo…
In genere un ritardo nell'assunzione di 3 ore non comporta una riduzione dell'efficacia della pillola, non mi preoccuperei. Se ha qualche dubbio faccia un test di gravidanza ma non…