• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il farmaco in sé in teoria non dovrebbe avere azione depressiva della funzione erettile, ma nel circuito regolativo neurale può anche essere che una elevata sensibilità alla molecola induca una…

Quanto descrive è frutto di uno stato irritativo presumibilmente dettato da un condizioni anche concorrenti: 1) l'alterato rapporto prepuzio glande (un prepuzio troppo coprente e/o stretto…

Si può attivare una terapia farmaco-meccanica per la quale può trovare i dettagli nel mio sito. In ogni caso deve rivolgersi ad un andrologo esperto della questione.

Suppongo siano 8 cm di circonferenza e non di diametro che sarebbe enorme. Nel complesso sembra essere un pene normale per quanto un po' sottile. Ne parli con un andrologo che valuterà la…

Ci sono certamente diverse questioni da affrontare che sono anche connesse nelle loro ragioni che mi sembra sinora non siano state valutate. Da quanto dice sembra esservi una fibrosi dei corpi…

Credo avrebbe fatto meglio già anni fa a valutare con un buon andrologo le ragioni della sua disfuzione erettile.... ma tant'è... è evidente che tali ragioni nel tempo sono solo peggiorate,…

Considerato che il Jes-Extender è un prodotto abbastanza comune per il trattamento dimensionale penieno, a Napoli non dovrebbe avere grandi problemi a trovare un buon andrologo a cui rivolgersi.…

Dai pochi elementi che riporta sembra essere una situazione piuttosto articolata che non può essere gestita in questa sede, neanche con consigli specifici. Certamente il suo varicocele non è…

Gentile paziente, un intervento disostrutivo per ostruzione cervico-uretrale da IPB si esegue di solito in caso di paziente sintomatico non responsivo a terapia medica. Per cui sarebbe utile…

Buongiorno, l'alfuzosina provoca eiaculazione retrograda. Una volta sospesa tutto si ripristina nel giro di poco tempo.
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi