Anche il glande si brucia e lei con quel metodo sta solo facendo disastri. Il prurito, se effettivamente lei ha il glande permanentemente scoperto (effetto della circoncisione), può avere ragioni…
Gentile paziente,
I tempi di attesa per un intervento di postectomia possono variare a seconda della struttura sanitaria e della regione in cui si trova.
Per avere informazioni più…
Lei ha un problema che trascina e non risolve e che è il varicocele che, forse, doveva avere la precedenza rispetto alla circoncisione o che quantomeno andava risolto contestualmente. Dopo 23…
Lasci perdere creme e cremine varie... tenga solo ben pulito con acqua corrente e poi asciughi per bene, mobilizzi la cute del pene più volte al giorno e nel massimo protegga quando è vestito…
Nulla di che... in ongi caso basta e avanza che si lavi anche più volte al giorno con sola acqua corrente e lasci pene all'aria aperta quando può. Diversamente lo avvolga in una larga garza…
Quanto tempo è passato dall'intervento? E' totalmente guarito? E' improbabile se non impossibile che l'intervento, salvo non abbia occluso l'uretra (ma non urinerebbe…
probabilmente la cura che sta assumendo è una gliflozina (dapagliflozin, empagliflozin o canagliflozin) il mio consiglio, se è cosi', è di sospenderla e di valutare insieme al suo diabetologo…
Lasci perdere il bendaggio e tolga tutto poi segua queste istruzioni ed andrà tutto molto meglio: mobilizzare per bene la pelle del pene (su e giù) e lavare bene con acqua corrente più volte…