Infatti... sarebbe ora (ma poteva farlo anche prima) che provvedesse soo a mobilizzare per bene la pelle del pene e a lavarsi più volte al giorno con sola acqua corrente, così da rimuovere anche…
Suo figlio può fare tutto quello che vuole e deve mobilizzare pr bene la pelle del pene, lavarsi con sola acqua corrente ed applicare un poco di gel di aloe più volte al giorno. Quando può è…
Anche il glande si brucia e lei con quel metodo sta solo facendo disastri. Il prurito, se effettivamente lei ha il glande permanentemente scoperto (effetto della circoncisione), può avere ragioni…
Gentile paziente,
I tempi di attesa per un intervento di postectomia possono variare a seconda della struttura sanitaria e della regione in cui si trova.
Per avere informazioni più…
Lei ha un problema che trascina e non risolve e che è il varicocele che, forse, doveva avere la precedenza rispetto alla circoncisione o che quantomeno andava risolto contestualmente. Dopo 23…
Lasci perdere creme e cremine varie... tenga solo ben pulito con acqua corrente e poi asciughi per bene, mobilizzi la cute del pene più volte al giorno e nel massimo protegga quando è vestito…
Nulla di che... in ongi caso basta e avanza che si lavi anche più volte al giorno con sola acqua corrente e lasci pene all'aria aperta quando può. Diversamente lo avvolga in una larga garza…
Quanto tempo è passato dall'intervento? E' totalmente guarito? E' improbabile se non impossibile che l'intervento, salvo non abbia occluso l'uretra (ma non urinerebbe…
probabilmente la cura che sta assumendo è una gliflozina (dapagliflozin, empagliflozin o canagliflozin) il mio consiglio, se è cosi', è di sospenderla e di valutare insieme al suo diabetologo…