• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Scusi, ma se ha fatto una circoncisione non ha più il prepuzio e quindi o parla della linea della cicatrice o non le hanno fatto una circoncisone adeguata. Occorre vedere la situazione, compresa…

LA ferita si era ben rimarginata e non ha più punti? Perché diversamente è ovvio che si sia gonfiato. Ora lasci riposare il tutto mobilizzando solo la cute e lavandosi con sola acqua corrente…

La pomata non servirà a nulla... tempo e denaro sprecati. Se il prepuzio copre il glande, per quanto retraibile, va eseguita la circoncisione radicale. Se il prepuzio è largo e copre non più…

Un edema dopo 7 mesi non è per nulla normale e va definitivamente risolto. Quanto poi descrive è il segnale che la cicatrizzazione ha avuto ed ha problemi. Deve essere rivista la situazione e…

E' altamente probabile che almeno il 80% dei suoi problemi sia connesso ad un prepuzio troppo coprente e stretto che favorisce i ristagni e le irritazioni locali (le sue macchie) e la congestione…

Non mi sembra proprio il caso finché ci sono i punti e la ferita non sia ben consolidata. In ogni caso i punti dopo 10 gironi possono essere anche rimossi (deve sentire il chirurgo) senza aspettare…

Il gonfiore postoperatorio è anche normale, ma va aiutato a ridursi con una buona mobilizzazione della cute del pene e lavandosi più volte al giorno con sola acqua corrente.

Ci vuole pazienza, anche se ormai non dovrebbe avere più problemi, salvo non abbia un discreto edema e non abbia mai mobilizzato la cute del pene. Se vuole segua queste istruzioni che faranno…

Deve fare la circoncisione radicale e male fece a non farla allora o rischia la parafimosi acuta edematosa, oltre a sostenere irritazioni ed infiammazioni locali e pelvico-prostatiche. La glicemi…

Un errore nella data riportata che suppongo sia il 9 gennaio... quindi circa 20 giorni fa. Quanto descrive può accadere a seguito dell'intervento, soprattutto se non si mobilizza per bene…