Intanto faccia rimuovere i punti che non servono più a nulla. ... così il chirurgo controllerà la situazione. In ogni caso è ancora normale che abbia quei fastidi, soprattutto se ha effettuato…
Buonasera,
è passato abbastanza tempo dall'intervento di fimosi al problema attuale da Lei riscontrato. Tuttavia, può esserci una anomalia di cicatrizzazione che può causarle problemi…
I punti potevano essere tolti dopo 15 giorni ed avrebbe avuto qualche problema in meno. Non è chiaro quanto sia aperto ma è vero che si chiuderà spontaneamente... basta lavarsi per bene con acqua…
In realtà ormai non dovrebeb avere più alcun dolore e l'are dovrebbe tendere a sgonfiarsi. Provi a seguire queste istruzioni: mobilizzare per bene la pelle del pene (su e giù) e lavare…
Ha un prepuzio troppo coprente ed un p' stretto che potrebbe farle correre il rischio, in un rapporto, di generare una parafimosi (blocco del prepuzio sotto al glande e immediato rigonfiamento).…
Non doveva essere l'ultima spiaggia.... ma la prima.... avrebbe dovuto fare la circoncisione radicale molto tempo fa e si sarebbe evitato un sacco di problemi.... ora non perda altro tempo…
1 - è normale.... in un paio di mesi si normalizzerà. 2) non serve a nulla...lo lasci libero di andare dove vuole. 3) è normale... ma se vuole ormai può far rimuovere i punti che non servono…
Proprio il cortisone non va e genera quella reazione, così come i vari detergenit. Tenere pulito con acqua corrente e idratato con olio EVO va bene... ma poi basta. Se il problema persiste vanno…