• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

L'unica cosa che non si riesce mai a comprendere sono gli interventi fatti a rate... se avesse svolto subito la circoncisione radicale a quest'ora sarebbe tutto o quasi a posto. Ovvio…

Buonasera,
Come per tutti gli interventi, anche per la circoncisione viene richiesta la sospensione del coumadin, che andrebbe sostituito con eparina secondo indicazioni date dal centro…

Con quella situazione può accadere di tutto... ma la soluzione è semplicissima... eseguire rapidamente la circoncisione radicale. Non perda altro tempo con creme inutili e spesso dannose. Una…

Normalmente né l'una né l'altra. SI usa l'anestesia locale con infiltrazione sottocutanea alla base del pene.

Con quel prepuzio il frenulo centra poco nel problema e in ogni caso la sola soluzione reale è la circoncisione radicale che prima farà e meglio sarà. Stia tranquillo che nessuno toccherà le…

Può seguire queste indicazioni che danno buoni e rapidi risultati: mobilizzare per bene la pelle del pene (su e giù) e lavare bene con acqua corrente più volte al giorno; se esiste, una qualche…

Suppongo sia la fimosi. Una fimosi produce ristagni tra prepuzio chiuso o semichiuso e glande con conseguente costituzione e mantenimento di uno stato infiammatorio-irritativo che tiene in sofferenza…

Salve.
Dopo un intervento di circoncisione la presenza di una reazione edematosa nella zona della ferita chirurgica potrebbe rientrare nel normare decorso post operatorio. Detto questo,…

E' un problema perché il glande coperto tende ad irritarsi ed infiammarsi in ragione dei ristagni che il prepuzio covrastante induce, oltre a favorire le infiammazioni prostatiche. Meglio…

È un intervento relativamente semplice. Condivida le sue ansie con l’equipe operatoria e vedrà che andrà tutto bene.
Saluti