E' ora che faccia rimuovere i punti non caduti perché finiscono solo per generare problemi infiammatori. I salsicciotti non devono cadere ma svuotarsi e se non accade occorre trattarli con…
Se ha fatto una circoncisione riuscita bene non dovrebbe avere parti coperte del glande. Il fatto che esista ciò, significa che o è stata eseguita una circoncisione parziale o che l0edema post-operatorio…
O è un ematoma o è un vaso che non è stato coagulato bene e si è riaperto.... nulla di grave... basta tenerlo compresso per una decina di minuti. Poi se vuole è bene che segua queste indicazioni…
Credo sia decisamente meglio seguire queste indicazioni: mobilizzare per bene la pelle del pene (su e giù) e lavare bene con acqua corrente più volte al giorno; se esiste, una qualche secrezione…
Come spesso accade l'eccesso di medicazione non produce efferti positivi ed utili, ma tant'è. Ormai non le resta che munirsi la prima volta di un po' di coraggio e seguire solo…
Mi sembra che in realtà non fu fatta alcuna circoncisione... il prepuzio non riscresce. Probabilmente fu solo fatta una plastica di allargamento prepuziale che a nulla serve come si dimostra.…
Se è ben pulito e lavato non c'è ragione che si costituisca una balanite. Può essere un po' di edema post-chirurgico che si risolverà mobilizzando la cute del pene.
E' quanto accade in conseguenza dei ristagni e delle infiammazioni/irritazioni derivate da un prepuzio troppo lungo e stretto. Deve eseguire rapidamente la circoncisione radicale (il chirurgo…