Non era compito della frenuloplastica rimuovere parte del prepuzio che pertanto lì è rimasto e presumibilmente si è ulteriormente ristretto. Avrebbe dovuta farla allora, ma ovviamente rimedi…
Pessima quella indicazione. Credo sia meglio che segua queste indicazioni: mobilizzare per bene la pelle del pene (su e giù) e lavare bene con acqua corrente più volte al giorno; se esiste,…
Deve solo tenere pulito con acqua corrente più volte al giorno e poi asciugare bene, deve mobilizzare per bene la pelle del pene (su e giù) e proteggere con una larga garza (30x30) appoggiata.…
A 20 gironi di distanza non dovrebbe proprio avere più nulla, ma per darle risposte utili occorre vederla. Ovvero vada dal chirurgo e faccia un controllo.
Non è normale ed è il segnale che il lavaggio da applicare con acqua corrente più volte al giorno non viene adeguatamente fatto. Segua queste istruzioni ed andrà decisamente meglio: mobilizzare…
Lasci perdere tutta quella medicazione e segua queste indicazioni con cui guarirà meglio: mobilizzare per bene la pelle del pene (su e giù) e lavare bene con acqua corrente più volte al giorno;…
Gentile utente, le consiglio di rivolgersi al suo medico di riferimento e al chirurgo che ha eseguito l'intervento.
Stia tranquillo e seguendo le indicazioni che le hanno già proposto,…
Buonasera, in linea generale la zona dove sono stati messi i punti andrebbe vista da subito, anche perchè è importante una buona igiene dell'area dopo l'intervento.
Se non riesce…
Sembra sia stata eseguita solo una parziale riduzione del prepuzio o forse solo un allargamento, in fatto non facendole risolvere nulla: gli episodi di parafimosi sono lì a dimostrare tale fatto.…