• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buona sera ,
Prima di avventurarsi ad un nuovo intervento venga a farmi vedere il risultato le potrò dare un consiglio più preciso. Un cordiale saluto

non è possibile dare una risposta, ogni medico ha il suo onorario cosi come ogni clinica privata ha il suo costo, quello che consiglio è ripetere una visita per capire innanzitutto se veramente…

E'sicuramente possibile eliminare eccessi cutanei successivi ai precedenti interventi,in anestesia locale.

Mi chiedo però perché non lo hanno praticato nel corso delle due operazioni…

Buon giorno, la blefaroplastica completa costa 4200€, si effettua in sedazione lieve e l'intervento dura circa 90 minuti. Il decorso postoperatorio dura circa 7 giorni durante i quali è…

Buongiorno a Lei,
il costo dipende dal tipo di intervento , poiché la blefaroplastica può essere eseguita solo a livello della palpebra superiore, solo a livello inferiore o su entrambe…

Buonasera,

l'intervento di blefaroplastica si può fare. Se fosse interessata può prenotare una visita presso il mio centro contattando il numero di telefono 340/1384600.

Buongiorno. La domanda suona un po' strana perché di solito a un mese si comincia ad apprezzare i primi risultati di un intervento di blefaroplastica sia superiore cheinferiore essendo scomparsi…

Purtroppo succede che, dopo un certo numero di anni, si riformi la ptosi palpebrale e l'accumulo di adipe nella zona inferiore dell'occhio. Dipende molto dal suo organismo e dalla stessa…

Se lei ha fatto una blefaroplastica sei mesi fa non vedo perché ora dovrebbe preoccuparsi di quale crema mettere e per quale motivo. Se ha cicatrici visibili e non soddisfacenti dovrebbe rivolgersi…

Salve, non parlerei di blefaroplastica nel suo caso ma di lifting con fili. La blefaroplastica si esegue con tecnica tradizionale ( incisione della pelle al bordo ciliare e rimozione delle borse);…