Buongiorno dopo un intervento di blefaro inferiore eseguito un mese fá,ho un arrossamento agli occhi

Buongiorno dopo un intervento di blefaro inferiore eseguito un mese fá,ho un arrossamento agli occhi soprattutto a fine giornata....mi devo preoccupare?

2 risposte


Caro paziente , è una normale sequela dell intervento. Metta un po’ di crema lenitiva ed un collirio con acido ialuronico per almeno due settimane . Mi raccomando la protezione solare quando esce sulla ferita Un caro saluto

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Salve! Dopo la blefaroplastica è normale un’alterazione del film lacrimale ma dovrebbe essere valutata dal medico operatore. Consiglio collirio a base di acido ialuronico

Dott. Paolo Di Lernia

Dott. Paolo Di Lernia

chirurgo plastico

Brindisi

Prenota visita

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.