• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

credo siano i residui dell'utero che si svuota completamente, deve attendere un flusso mestruale e ripetere una eco trans vaginale

Buonasera,
dopo un aborto, è meglio aspettare almeno 15/20 gg.
In caso di eiaculazione in vagina, potrebbe succederle di restare in gravidanza

Buonasera,
non capisco perchè sia assalita da questi timori: lei è già in gravidanza e non può restare in gravidanza di nuovo, oltre la prima. La pillola pertanto dovrà fare effetto su…

Un aborto farmacologico NON è un aborto .si può parlare di gravidanza solo quando ci sono Due BHCG in aumento. Questo capita spesso quando l'ormone LH è alto è siccome la catena beta di…

Buongiorno signora, è possibile che il prossimo ciclo sia un pò irregolare, potrebbe essere più lungo del previsto, in ogni caso se alla visita di controllo l'ecografia dell'utero va…

Gentile signora, purtroppo la contraccezione è efficace solo se la pillola è assunta correttamente, non è impossibile che il ritardo del ciclo sia dovuto al fatto che allatta, condizione che…

IO proporrei di fare PRIMA terapia con METERGYN cp. per tre volte al giorno per 7 giorni. Lo spessore di 1.6cm non è tanta equivale ad una ,mestruazione e mezza

Buongiorno,
mi scusi gentile signora, ho una curiosità: perchè non ha rivolto questa domanda al ginecologo con cui ha parlato pochi giorni fa e che magari è proprio lui a seguirla nella…