• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno,
come le hanno suggerito i Colleghi, prima di cercare un'altra gravidanza è preferibile attendere una mestruazione, ma se al controllo ecografico transvaginale la cavità…

Buonasera,
l'istologia placentare è compatibile con quello che è il quadro clinico che lei ha sviluppato ossia la preeclampsia, che la ha poi condotta ad un taglio cesareo pretermine.

se lei ha fatto un raschiamento NON è normale avere tutte queste perdite anche abbondanti. Piuttosto per questo uovo chiaro (anembrionica ) faccia fare a suo marito uno spermiogramma perchè…

Onestamente con soli due mesi di "insuccesso" non vedo nessun problema. E' la norma concepire dopo qualche mese e anche talvolta dopo un anno. Io lascerei perdere test e altre…

se le BETA sono rimaste basse vuol dire che già c'era qualcosa che non andava bene Non ha nessuna importanza con il fatto che lei ha sospeso il proggefick.. Può sicuramente riprovare appena…

se si trattava di un problema cromosomico non ci sono remore. L'infezione amniotica appartiene ad una delle patologie previste dall'esame, che in questo caso doveva essere praticato…

normalmente il capo-parto arriva dopo circa 40 giorno dopo un aborto. direi che queste perdite posso essere considerate un capo.parto

In questi casi non è possibile dare un parere a distanza, consiglio di continuare a farsi seguire da uno specialista del centro infertilità.