• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

A volte,raramente, le nostre anestesie si prolungano qualche ora in più rispetto al solito. Bisogna aspettare con pazienza... dovrebbe scomparire tutto entro qualche ora.

Il tipo di anestesia viene scelto dall'anestesista e quindi proposto al paziente, l'urologo non ha perlopiù voce in capitolo, è ovviamente sufficiente che il sogge stia tranquillo e…

Caro signore vorrei fargli capire che prima di un'anestesia generale bisogna assolutamente posizionare una agocannula in vena periferia, comunque non si può fare anestesia generale per vaccinazione…

Faccia serenamente la spinale. In ogni caso potrà senz’altro riprendere l’argomento col suo anestesista
Buona fortuna

La sedazione è necessaria per un bimbo così piccolo, perché per una buona risoluzione delle immagini è necessaria l'immobilità. Ma in genere si usa una sedazione con mascherina e gas che…

Gentile Signora dipende dalla natura e grandezza della cisti. Esegua ca125 e he4 su unico prelievo. Che io sappia non é eseguibile in locale. Cordiali saluti.

Faccia una visita presso un'anestesista terapista del dolore. Onestamente dubito fortemente che il suo dolore sia correlato al blocco del nervo femorale. In ogni caso senza visita e alcune…

Le informazioni non sono molto chiare, tuttavia un aumento della VES non controindica l'intervento chirururgico e per i dolori mi aiuterei momentaneamente ad esempio con la tachipirina.

Buongiorno. E' possibile. Deve contattare l'Anestesista che collabora con il Collega Chirurgo che La opererà. Resto a disposizione, porgo cordiali saluti.