Gentile Signora dipende dalla natura e grandezza della cisti. Esegua ca125 e he4 su unico prelievo. Che io sappia non é eseguibile in locale. Cordiali saluti.
Faccia una visita presso un'anestesista terapista del dolore. Onestamente dubito fortemente che il suo dolore sia correlato al blocco del nervo femorale. In ogni caso senza visita e alcune…
Le informazioni non sono molto chiare, tuttavia un aumento della VES non controindica l'intervento chirururgico e per i dolori mi aiuterei momentaneamente ad esempio con la tachipirina.
Buongiorno. E' possibile. Deve contattare l'Anestesista che collabora con il Collega Chirurgo che La opererà. Resto a disposizione, porgo cordiali saluti.
Gentile signore, la valutazione pre-anestesiologica ha il compito di programmare al meglio l’intervento e valutare quali procedure adottare per ridurre al minimo il rischio operatorio. Si affidi…
Per l'intervento di colecisti in laparoscopia è consigliabile anestesia generale,
comunque prima dell'intervento chieda di essere visitato dall'anestesista della struttura…
Buonasera. Per darle una risposta corretta sarebbe necessaria una visita. In linea generale sono due le cose che deve sapere:
- l'anestesia generale, preceduta da un esame scrupoloso…