Buongiorno, sicuramente è stata l anestesia praticata dall odontoiatra,che ha bloccato parzialmente il nervo e allora non ha potuto deglutire, purtroppo sono problematiche che quando si tolgono…
Buongiorno,guardando semplicemente le statistiche il rischio specifico di restare paraplegici è davvero basso,si parla di circa 1 caso su 200.000 peridurali eseguite. La complicanza più frequente…
Buongiorno. Qualora ansiosa lo rappresenti alla equipe che si dovrà occupare del trattamento ablativo che valuterà l'opportunità assieme all'anestesista sul da farsi. Compito dei medici…
Salve, esistono alternative ma dipende dal tipo di intervento. Quella sicuramente consigliabile in questi casi è quella gassosa con anestetici generali.
Buongiorno. È abbastanza normale portarsi strascichi lunghi dopo interventi complessi nei quali l'anestesia generale è durata diverse ore. Per ora, essendo trascorsi solo 2 mesi, mi sento…
Buonasera
Le palline bianche sono cisti sebacee . Innocue , possono aumentare non creano problemi .
Si possono tranquillamente asportare ambulatoriamente
Buonaserata
Salve.
L'algodistrofia è una diagnosi clinico radiologica.
L'edema osseo (ritensione di liquido all'interno dell'osso) è una delle condizioni che fanno parte…
Buonasera intanto sarebbe utile sapere il tipo di intervento a cui si è sottoposto, nel senso che Lei si è sottoposto ad un intervento in laparoscopia non ad un intervento di laparoscopia, che…