Buongiorno.mi succede ultimamente che l anestesia non è più efficace.mi è molto dolorosa già l anest

6 risposte
Buongiorno.mi succede ultimamente che l anestesia non è più efficace.mi è molto dolorosa già l anestesia e di fatto non è più efficace.durante la detartrasi salto sulla sedia dal dolore. Cosa ne pensa? grazie
Stefania
Mi sembra piuttosto improbabile, occorre fare una anestesia più profonda.

Per dirle qualcosa di preciso devo fare una visita accurata ( gratuita).
Se ben fatta l'anestesia è efficace ! se non funziona le cause possono essere molteplici e solo visitandola è possibile quali.
Di solito I moderni ablatori piezoelettrici consentono un'accurata, delicata, rilassante pulizia senza alcuna anestesia. Vada da un collega attrezzato con questi apparecchi di ultima generazione. Provare per credere!
Da valutare previa visita e colloquio. I fattori che influenzano la durata possono essere molteplici
Mi chiami in studio per una valutazione attenta
Dott Riccardo Bacco
Le variabili che possono incidere sono numerosissime. Occorre una visita, un' anamnesi circostanziata, se occorre anche una radiografia.