• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott.ssa Annalisa Visicchio
Medico estetico, Anestesista
Bari
Buongiorno, non si preoccupi, ingoiare un po' di anestetico locale non è pericoloso e quella sensazione di intorpidimento in gola e difficoltà ad ingoiare è legata al passaggio dell'…

Dr. Antonino Randazzo
Terapista del dolore, Anestesista
Bagnara Calabra
Certo.concordando con l Anestesista di turno si sceglierà il tipo di Anestesia da seguire.Durante la visita Anestesiologica lei informo il medico delle sue allergie ,che contestualmente le verrà…

Dr. Antonino Randazzo
Terapista del dolore, Anestesista
Bagnara Calabra
Per questo tipo di estrazione evidentemente l odontoiatria avrà fatto una anestesia tronculare e quindi ha iniettato l anestetico su tutti i nervi, e quindi l'eliminazione e Molto più lenta.A…

Dott. Salvatore Abate
Dentista, Chirurgo generale, Ortodontista
Catania
Ovviamente quando si tratta un elemento si trattano anche le zone adiacenti ,le anestesie dovrebbero essere comprese nel trattamento (anche perchè senza sarebbe un problema).
Sette detartrasi…

Buonasera

solitamente l'intervento viene eseguito in anestesia spinale. se poi il paziente lo desidera può dormire durante l'intervento. La tecnica di ricostruzione dipende…

Buongiorno. La sede inguinale è ricca di follicoli piliferi e non è infrequente la formazione, spesso conseguente a pratiche depilatorie, di lesioni cistiche ad evoluzione purulenta. Sarebbe…

Dott. Massimo Allegri
Terapista del dolore, Anestesista
Milano
Gentile Signora non ci sono problemi ad assumere Nurofen prima di un piccolo intervento, ovviamente SOLO SE ha già assunto tale farmaco e non vi sono altre controindicazioni che possano sconsigliare…

Dr. Antonio Demichelis
Osteopata, Fisioterapista, Podologo
Genova
Si riformeranno sempre ,bisogna trovare la causache,spesso dovuta at una postura errata e concausa una compressione plantarica -sospetta metatarsalgia e/o gonartrosi etc.Insomma si faccia visitare…

Dott. Marco Sollevanti
Anestesista, Agopuntore, Omeopata
Roma
Ovviamente per poter procedere all Anestesia qualsiasi essa sia c è bisogno del suo consenso. Quindi se lei non accetta L Anestesia epidurale basterà farlo presente all anestesista e insieme…