Certo, ma deve rivolgersi ad un andrologo che valuti la situazione peniena: con alta probabilità si è formata una placca fibrosa, ovvero che sussita la malattia di Peyronie. Occorrerà valutare…
Gentile utente, è del tutto certo che sia la larghezza, e non la circonferenza, ad essere di 16 centimetri? Consideri inoltre che le sue misure in lunghezza non sono poi così distanti dalla media…
Mi spiace ma è una questione priva di senso. Il fatto che il suo pene, per questioni di mera elasticità possa avere una modesta variazione dimensionale non implica che, impiegando vasodilatatori,…
Premesso che ha un pene perfettamente nella media, se proprio vuole si può attivare una terapia farmaco-meccanica per incrementare le dimensioni. Ovviamente in primo luogo vanno valutate le condizioni…
No... anche perché l'unico intervento che può essere fatto a basso rischio è la sezione del legamento sospensore che a poco o nulla serve e ha costi decisamente contenuti; le corpoplastiche…
Le ragioni della DE e della EP possono essere diverse e variabilmente concorrenti. Questioni di età, di pregressa chemioterapia e del tumore (risolto e come?), aspetti cardio-coronarico-vascolari,…
E' possibile con una adeguata terapia farmaco-meccanica che deve essere impostata e seguita da un andrologo esperto della questione. Vanno eseguiti e valutati i dovuti esami, a partire da…
Tutto si può fare, ma non in autoterapia o pensando alle creme presenti in rete che promettono miracoli. Cerchi un andrologo esperto della questione e che, fatti i dovuti esami atti a valutare…
Con una DE in atto e con quanto descrive è evidente che abbia dei problemi e questi possono essere genitali (pelvico-prostatici, vascolari locali compreso un varicocele anche modesto, penieni…
Non è molto chiara la domanda ma credo riguarda la funzione sessuale dopo prostatectomia radicale... servirebbero maggiori informazioni ma esistono piani di riabilitazione sessuale per cercare…