Specialisti in acido ialuronico a Palermo

In che modo ordiniamo i risultati

Domande frequenti

  • A cosa serve l’acido ialuronico?

    L'acido ialuronico è una sostanza naturale che viene usata per ripristinare la morbidezza e l'elasticità della pelle, ridurre le rughe, alleviare l'infiammazione e l'irritazione cutanea, aumentare il volume delle labbra, correggere le cicatrici e ridurre la comparsa di smagliature.

  • Il medico specialista che fa le infiltrazioni di acido ialuronico è un medico estetico. Si tratta di un medico specializzato nell'utilizzo di tecniche di medicina estetica per migliorare l'aspetto fisico del paziente, tra cui le infiltrazioni di acido ialuronico.

  • A Palermo, esistono numerose cliniche estetiche che offrono trattamenti con acido ialuronico. Cerca la più adatta alle tue esigenze sul sito o la app di MioDottore e prenota gratuitamente

  • L'acido ialuronico richiede alcune settimane per fare effetto. Di solito, è necessario attendere fino a tre settimane prima di vedere risultati visibili.

  • I tempi d'attesa per un'infiltrazione di acido ialuronico a Palermo variano a seconda della clinica scelta. In generale, si consiglia di prenotare un appuntamento almeno una settimana prima della data della procedura.

  • Le infiltrazioni di acido ialuronico sono generalmente ben tollerate e non sono dolorose. Si può avvertire un lieve disagio durante e dopo la procedura, in particolare nei punti di iniezione, ma questo è solitamente di breve durata.

  • Il costo di un'infiltrazione di acido ialuronico può variare in base alla zona da trattare, al numero di sedute necessarie per ottenere i risultati desiderati, alla clinica o specialista scelto e al tipo di prodotto utilizzato. A Palermo, il prezzo del trattamento prenotabile su MioDottore oscilla tra i 30 e i 350 euro.

  • L'acido ialuronico non dovrebbe essere usato in caso di infezioni cutanee attive, eruzioni cutanee, cicatrizzazione recente o disturbi della coagulazione del sangue. Si consiglia di parlare con il proprio medico prima di decidere se sottoporsi a un trattamento con acido ialuronico.

Static Map Image
Ricerche correlate