Esperienze

Nel 2015 Ho frequentato master di I livello in Posturologia clinica a Pisa.
Appassionata di ortodonzia ,ho frequentato negli anni corsi di ortodonzia fissa, funzionale secondo Cervera/Bracco, linguale e corsi di gnatologia.
Indirizzo
Via di San Spirito Giuseppe Garibaldi, 31b, Bari
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Assicurazioni
Prestazioni e prezzi
-
Prima visita dentistica
Prestazione gratuita -
-
Ablazione del tartaro
Da 70 € -
-
Chirurgia orale
-
-
Consulto per pedodonzia
-
-
Endodonzia
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Recensioni
22 recensioni
-
G
Giuseppina Sajeva
La dottoressa Sgobba, in occasione di tutti i trattamenti terapeutici ai quali mi sono sottoposta presso il suo studio, ha sempre dimostrato una ineccepibile professionalità, competenza , adeguata informazione e trasparenza in ordine ai trattamenti necessari. Empatia ed una appropriata gestione del carico emotivo del paziente completano la sua professionalità. E' coadiuvata da uno staff impeccabile.
-
A
Antonio
É stato tutto perfetto. Personale cordiale, attento, disponibile e preparato. Mettono a proprio agio il cliente. Non c'è proprio nulla da dire. Pulizia top
Dott.ssa Roberta Sgobba
grazie a lei per averci scelto.
-
C
Carlo
Ottimo in tutto, accoglienza puntuale pulito lo raccomando a tutti
-
A
Alessandro Capozzo
La Dott.ssa Roberta Sgobba ha dimostrato grande gentilezza e professionalità durante la mia visita.
Nonostante un inconveniente con la conferma della prenotazione, si è mostrata estremamente disponibile.
La sua chiara e onesta esposizione delle opzioni di intervento è stata particolarmente apprezzata.Dott.ssa Roberta Sgobba
La ringraziamo!
-
M
Michele Piscopo
Un ottimo studio dentistico, ottime le spiegazioni del trattamento da effettuare e ottima efficacia del lavoro dentistico effettuato, si aggiunga cortesia ed educazione che sono requisiti essenziali in ambito professionale.
Lo consiglio vivamente.Dott.ssa Roberta Sgobba
La ringraziamo!
-
M
MN
Ottimo servizio, puntualità e serietà ineccepibile. I trattamenti proseguono con efficacia grazie alla professionalità della dottoressa e alle attenzioni che dedica soprattutto ai pazienti più piccoli.
Dott.ssa Roberta Sgobba
La ringraziamo!
-
F
F.
La dottoressa Sgobba è fantastica ha messo a proprio agio mia figlia e si rapportata con lei con immensa dolcezza e tenerezza non gli ha fatto sentire nessun dolore tanto che mia figlia non vede l ora si tornare da lei la consiglio vivamente
-
F
Francesca
La dottoressa segue i miei figli di 7 e 5 anni, la più piccola con problema di morso inverso, con una dedizione e attenzione impareggiabile. Consigliatissima e amata dai più piccoli!
-
R
Rossella
La dottoressa è una persona eccezionale attenta ai suoi pazienti nei minimi dettagli. Particolarmente adatto alla pedodonzia,i bambini l'adorano. Consiglio vivamente lo studio in tutto il suo aspetto, dall'accoglienza alla pulizia alla puntualità. Con la dottoressa si instaura un rapporto meraviglioso.
Dott.ssa Roberta Sgobba
Grazie....felicissima che apprezziate il nostro lavoro!
-
C
Caricola Anna
Dottoressa valida gentile ,professionale voto 10 ..
Risposte ai pazienti
ha risposto a 8 domande da parte di pazienti di MioDottore
Egregi dottori, dall'età di ventuno anni (vado per i cinquanta) il mio canino superiore sinistro ha cominciato a orientarsi in modo obliquo, parzialmente rientrando nel palato.
Ora sembra più piccolo perché, appunto, si è ritirato verso l'interno e il suo asse non è più dritto.
Da quando ho avuto il problema, sono cominciate, a fasi alterne, più o meno forti pulsioni nell'area palatina, sulla tempia sinistra, nell'area nasale.
Ogni tanto senso di collo tirato e dolori alla spalla.
Tutto focalizzato a sinistra.
Mi piacerebbe poter inviarvi una foto: si vede tutto chiaramente.
Sottolineando con forza che dell'aspetto estetico non mi interessa nulla, ma che vorrei soltanto non avere più quei dolori e recuperare la funzionalità del dente, vi chiedo che cosa posso fare.
Grazie.
purtroppo impossibile darle risposta senza visita e rx.

Buongiorno, scrivo per un consulto a nome di mio marito, 39 anni. A luglio ha subito l'estrazione di un molare lato dx dopo devitalizzazione. A fine agosto (31 agosto) ha lamentato dolore dallo stesso lato del viso. Nel giro di un paio di giorni si è manifestata una sinusite con scolo di muco maleodorante e di colore giallo dal naso e poi dalla bocca. Il muco proveniva dal punto dove era stata fatta l'estrazione. Si intravedeva un buchetto da dove sembrava uscire pus, delle dimensioni della punta di un ago. Siamo andati dal dentista e lui ci ha detto che probabilmente si è formata una comunicazione tra la bocca e il naso (credo si chiami comunicazione oro-antrale ma se è sbagliato mi scuso e attendo correzione). Ora sta prendendo Augmentin e facendo risciacqui con colluttorio, in attesa di nuova visita prevista sabato per valutare il tutto.Siccome siamo molto preoccupati, volevamo capire se sarà necessario ricorrere a un intervento per risanare la situazione... grazie a chi vorrà rispondere, un saluto
La comunicazione oro nasale va chiusa quanto prima chirurgicamente,l antibiotico da solo non riesce a debellare l infezione.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.