Piazza Istria 2 int.3, Roma 00198
tel 0686970864 - 0819 (per prenotazioni dal lunedì al giovedi ore 15.30-19.30)
Leggi di più03/07/2023
Piazza Istria 2 int.3, Roma 00198
tel 0686970864 - 0819 (per prenotazioni dal lunedì al giovedi ore 15.30-19.30)
Leggi di più03/07/2023
530 recensioni
Il Dottor Pastore e’ un grande professionista che unisce capacitá, cultura ed empatía. Molto soddisfatto dell’incontro!
Attenzione al paziente, professionalità e gentilezza.
Molto preparato,gentile, cortese, chiaro nelle spiegazioni,disponibile,scrupoloso nel controllare i referti, puntuale riguardo l'orario dell'appuntamento
Endomed
Siamo felici di ricevere delle recensioni così, il Dr. Pastore la ringrazia per la sua fiducia.
Ho avuto: professionalità, accoglienza, ascolto, spiegazioni. Tutte cose che sempre meno si riscontrano nei medici al momento attuale.
Ho effettuato la visita il 2 febbraio 2026 e sono molto soddisfatta: il dottor Pastore ascolta le esigenze del paziente, dà spiegazioni nella scelta della terapia e risolve ogni dubbio della persona con gentilezza e pazienza soprattutto se il paziente è particolarmente ansioso. Finalmente un medico che spiega, tranquillizza il paziente e non dà solo farmaci da prendere. Grazie!
Visita Endocrinologa meticolosa e perfetta. diagnosi esaustiva e precisa.
Professionista empatico, chiaro e molto competente. Consigliatissimo
Endomed
La sua splendida recensione ci ha rallegrato la giornata! Grazie per averci scelto.
Spiegazioni chiare circa il prosieguo della terapia
Il Dott. Pastore è un professionista molto competente, empatico e pratico. Sa fornire sempre spiegazioni dettagliate, informando il paziente con estrema chiarezza, proponendogli il percorso terapeutico più adatto e personalizzato.
Davvero consigliato.
Grazie.. al Dott.Pastore ho molta stima e attento ad ogni problematica!
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Il risultato della tireoglobulina è 166.80 cosa ne pensate dottori? Grazie
La Tireoglobulina ha importanza nei pazienti tiroidectomizzati con diagnosi istologica di neoplasia e che eseguono il follow up. Nessun altra indicazione prevede il dosaggio della tireoglobulina. Non solo, ma in una condizione "classica" di noduli tiroidei lo stesso dosaggio della tireoglobulina è praticamente "bandita" dalle linee guida in merito.
Buonasera dottore ho fatto degli esami alla tiroide ma su tireoglobulina è uscito un valore sui 10.00 ul/ml e il valore del laboratorio porta che deve essere inferiore hai 50 vorrei sapere se il valore è nella norma grazie e buonaserata.
Buongiorno, il suo valore è nel range di normalità, ma scarsa valenza. Va richiesta solo in specifiche condizioni. Il motivo del dosaggio?
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.