Dott.ssa
Vanda Fontana
Psicoterapeuta
·
Psicologa clinica
Altro
sulle specializzazioni
Viterbo 1 indirizzo
Esperienze
Aree di competenza principali:
- Psicoterapia
Principali patologie trattate
- Depressione
- Stress
- Crisi relazionali
- Disturbi alimentari
- Dipendenza affettiva
- +3 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Prestazioni e prezzi
-
Psicoterapia
-
Indirizzo
Via Vetulonia, 21, Viterbo 01100
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Assicurazioni accettate
Le assicurazioni sono accettate ma la copertura varia a seconda della località e del servizio, puoi verificarlo durante la fase di prenotazione!
-
SSN
-
Unisalute
-
Fondo Est
-
Sanimpresa
-
Avis
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott.ssa Vanda Fontana? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve volevo un parere ho iniziato a fare delle sedute di psicoterapia da circa un mese e mezzo una
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Fare un percorso di psicoterapia significa, nel suo caso in particolare, fare esperienza di affidabilità. Avere fiducia e sentire l'altra persona affidabile è il risultato di un'esperienza… Altro
Il mio compagno gioca da sempre, credevo fosse un piccolo vizio controllato ma ho scoperto tre mesi
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Nella mia esperienza è già stato fatto un passo nella direzione della consapevolezza che le serve per potersi occupare dejl problema. Lei non potrà occuparsene se non attraverso la distanza che… Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.