Tempo medio di risposta:

Esperienze

Sono il dottor Luca Luigi Oldani e nel mio lavoro mi occupo della salute, dell’estetica e dell’armonia del sorriso e del volto, integrando odontoiatria e medicina estetica con un approccio sempre medico, conservativo e orientato alla naturalezza dei risultati.

Mi sono laureato presso la Facoltà di Medicina e Odontoiatria dell’Università degli Studi di Cagliari con 110 e lode, conseguendo l’abilitazione professionale con il massimo dei voti (100/100). Nel corso della mia attività ho collaborato con diversi specialisti di riferimento sul territorio regionale, sviluppando un approccio multidisciplinare alla cura del paziente.

Ho inoltre approfondito la mia formazione in medicina estetica partecipando a corsi certificati ECM, masterclass e training dedicati alle più moderne tecniche di medicina estetica e rigenerativa.

Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Endodonzia
  • Ortodonzia
  • Odontoiatria
  • Protesi dentaria
  • Medicina estetica
  • Medicina antiaging
Mostra dettagli

Presso questo indirizzo visito

Adulti

Tipologia di visite

Prestazioni e prezzi

  • Prima visita odontoiatrica


  • Allineatori dentali


  • Biobotox


  • Biostimolazione

    130 €

  • Consulenza di medicina estetica


Indirizzi (2)

Studio Dott. Oldani
Studio Dott. Oldani

Via Gen. C. A. dalla Chiesa 36, Quartu Sant'Elena 09045

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Modalità di pagamento (visite private)

  • Carta di credito
  • Carta di debito
  • Carta prepagata
  • Bonifico

Telefono

070 899...
Luca Luigi Oldani

Consulenza online

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Modalità di pagamento (visite private)

  • Bonifico
  • Bonifico istantaneo
  • PayPal

32 recensioni

Più menzionato dai pazienti

  • Ottimo studio
  • Attenzione durante la visita
  • Efficacia del trattamento
Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • G

    Gianpaolo

    Molto bravo e attento. Studio impeccabile. Massima professionalità

     • Studio Dott. Oldani • ricostruzione dentaria  • 

  • S

    Silvio Martocchi

    Necessitando di un dentista tramite amici e conoscenti mi sono rivolto allo studio del Dr. Oldani di Quarto S.Elena. Subito al primo appuntamento ho avuto un’ottima impressione: sulla struttura, su tutto lo studio con i titolari che mi hanno trasmesso fiducia e serietà.la prima visita con il Dr.Luca Oldani molto chiaro, pacato, esaustivo nel descrivere la mia situazione che era piuttosto seria. Sono seguite altre sedute , gli appuntamenti precisi, puntuali, e un bel lavoro portato a termine nei tempi previsti. Ho trovato nel Dr.Luca Oldani e in tutto lo studio un clima affiatato, molto professionale e fornito delle migliori tecnologie sul mercato. A seguito di questa mia esperienza consiglio vivamente di avvalersi di questa eccellenza e di un ottimo professionista,
    Cordialmente saluto
    Silvio Martocchi

     • Studio Dott. Oldani • prima visita odontoiatrica  • 

  • R

    Ramona pala

    Un dentista professionale oltre che ottimo negli accorgimenti post intervento

     • Studio Dott. Oldani • prima visita odontoiatrica  • 

  • D

    Daniela Caredda

    Tutto perfetto e il dottore è stato molto dettagliato nel descrivere la mia situazione (ho delle faccette fatte da un altro medico)

     • Studio Dott. Oldani • pulizia dentale  • 

  • S

    SRV

    Oltre al grandissimo ( ho fatto Radiesse)professionista, ho conosciuto una persona bellissima. Gentile, umano, ascolta davvero, con il cuore. Non è solo bravura tecnica, è anima, passione vera, una luce interiore rara. Il dott. Oldani è eccezionale fuori è ancora di più dentro. Si capisce subito che ama davvero il suo lavoro e che mette il paziente al primo posto. Mani delicatissimo. Consigliatissimo a chiunque voglia prendersi cura di se'nel modo migliore. Non cambierei mai! Grazie di cuore

     • Studio Dott. Oldani • prima visita odontoiatrica  • 

  • C

    Consuelo

    Il dottor Oldani ha eseguito un rinofiller per correggere il gibbo e dare maggiore proiezione alla punta del naso. Sono molto soddisfatta del mio nuovo nasino. Studio medico molto bello e accogliente.

     • Studio Dott. Oldani • prima visita odontoiatrica  • 

  • G

    Guenda

    Studio molto accogliente, ci si sente immediatamente a proprio agio.
    Il Dottor Oldani è una persona molto disponibile, serio e preparato.
    Ho effettuato il Radiesse senza avvertire né fastidio né dolore e i risultati son ben visibili da subito.
    Lo consiglio vivamente.

     • Studio Dott. Oldani • Radiesse®  • 

  • L

    laura brundu

    L’attenzione ai dettagli, sia dal punto di vista umano che professionale ,porta sempre a risultati eccellenti.Cinque stelle meritatissime !

     • Studio Dott. Oldani • pulizia dentale  • 

  • M

    MGP


    Lo studio è modernissimo, lo staff è accogliente e disponibile. Lo consiglio vivamente a chiunque per la loro professionalità, delicatezza e ti mettono a proprio agio. Grazie a dott. Luca Oldani e a Irene.

     • Studio Dott. Oldani • Altro  • 

    Studio Dott. Oldani

    Grazie tante per il pensiero


  • S

    S.S

    Desidero ringraziare il Dottore per la sua grande professionalità, competenza e disponibilità. Mi sono rivolta a lui per risolvere un problema alle labbra causato da un filler eseguito in precedenza da un altro medico e, grazie a poche sedute di ialuronidasi, ha risolto la situazione con grande precisione e attenzione.
    Oltre all’indiscutibile preparazione professionale, ho particolarmente apprezzato la sua disponibilità, la chiarezza nelle spiegazioni e la cura con cui segue i propri pazienti, trasmettendo fiducia e serenità in ogni fase del trattamento.
    Lo consiglio vivamente a chiunque cerchi professionalità e competenza. Sicuramente mi affiderò ancora a lui per futuri trattamenti. Grazie di cuore!

     • Studio Dott. Oldani • Altro  • 

Si è verificato un errore, riprova