,
Cittadella Private Clinic
Via Ettore De Sonnaz 16, Torino
13/10/2025
Torino 2 indirizzi
Medico Chirurgo, specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni, esperto in Medicina Estetica,
Direttore Sanitario di Cittadella Private Clinic.
,
Cittadella Private Clinic
Via Ettore De Sonnaz 16, Torino
13/10/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
8 recensioni
Più menzionato dai pazienti
Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine al Dott. De Nicolo'.
Si è dimostrato un professionista eccezionale, soprattutto dal confronto con esperienze precedenti: se l'avessi conosciuto prima non avrei voluto cercarne altri. E' dotato di una competenza medico-legale fuori dal comune e, soprattutto, di una rara sensibilità umana. Ha analizzato il mio caso con estrema precisione al punto da farmi notare aspetti che non avevo mai considerato. Mi ha spiegato ogni dettaglio in modo chiaro e trasparente. L'ho conosciuto in un periodo non molto felice per me, la sua guida sicura e la sua empatia sono riuscite a trasmettermi una grande serenità. La sua perizia medico-legale è stata impeccabile, accurata e di altissimo livello tecnico, elementi che si sono rivelati decisivi per la risoluzione positiva della mia situazione. Lo consiglio a chiunque cerchi, nel confronto, il massimo della professionalità e della tutela senza trascurare il lato umano.
Non smetterò mai di ringraziarlo.
Il Dr. Andrea De Nicolò è, a mio parere, un Medico Legale di grande competenza e professionalità. Segue da anni mia sorella per una grave disabilità e si è sempre dimostrato disponibile, preciso, informato sugli ambiti medici del suo perimetro, dimostrando grande sensibilità e umanità. Offre un servizio medico di altissima qualità e affidabilità. Consigliatissimo!
Competenza, professionalità ed empatia. Nello studio inoltre pulizia eccellente
La clinica è molto curata , assistenti e medici molto professionali ,attenti alle tue esigenze ma cosa per me più importante’e’ l’empatia con cui ti accolgono e ti fanno sentire bene ! Grazie
Il dottor Andrea De Nicolò è molto professionale, gentile, esaustivo nelle spiegazioni del trattamento scelto e risponde gentilmente a qualsiasi domanda dei pazienti che, come me, non sono preparati alla materia.
Lo studio è elegante, pulitissimo e la privacy è assicurata.
Si avvale, inoltre, di personale qualificato e di una cortesia eccellente.
Mi affido completamente al Suo consiglio,perché so che è dettato da competenza e serietà.
Visita approfondita e trattamento efficace, eseguito con competenza e professionalita’.
Con grande cortesia e accuratezza mi ha illustrato le modalità e gli effetti del trattamento.
Sono molto soddisfatta e lo consiglierò ad amiche e conoscenti.’
Ottima esperienza! Medico professionale, gentile ed esaustivo nella descrizione del trattamento. Ambiente molto accogliente e staff competente e gentile.
Dott. Andrea De Nicolò
La ringrazio! Felice di aver soddisfatto le sue richieste.
AD
Mi sono trovato molto bene
Un ottimo Dottore
Grazie per la sua disponibilità