Via dei Monti Tiburtini, 385, Roma 00157
Tutti i martedì si effettuano visite presso Ambulatorio Gastroenterologia - Palazzina A - piano terra - Gastroenterologia
Leggi di più18/07/2024
Roma 3 indirizzi
Sono un medico gastroenterologo-proctologo da 17 anni dirigente medico presso la UOC Transmurale di Gastroenterologia dell'Ospedale Sandro Pertini. Mi occupo da 22 anni delle più comuni patologie del tratto digestivo superiore ed inferiore sia dal punto di vista clinico (visite) che endoscopico (gastroscopia e colonscopia, rimozione di polipi).
Via dei Monti Tiburtini, 385, Roma 00157
Tutti i martedì si effettuano visite presso Ambulatorio Gastroenterologia - Palazzina A - piano terra - Gastroenterologia
Leggi di più18/07/2024
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Le assicurazioni sono accettate ma la copertura varia a seconda della località e del servizio, puoi verificarlo durante la fase di prenotazione!
498 recensioni
Più menzionato dai pazienti
Il dott. Cocco è il gastroenterologo di fiducia della mia famiglia. Ogni volta che mi sorge un problema lo consulto. Sono da tre anni in immunoterapia con un anno di chemio, il mio intestino ha, di conseguenza, avuto numerosi problemi che il dottore Cocco mi ha risolto. Gli scrivo in whatsapp e l'indomani, puntuale ,mi risponde, mi consiglia.Durante le visite è paziente, professionale, mi chiarisce non solo come assumere le terapie, ma anche il perché. E' gentile ed amabile, sempre disponibile. Credo abbia salvato la vita a mia sorella. Era mia ospite, veniva da Caserta e un giorno si è sentita male. Ho scritto al dottore, raccontato i sintomi, mi ha subito consigliato il pronto soccorso e così siamo riusciti a salvarla: aveva una pancreatite in corso! Il mio dottore è un grande!
Dottore molto attento e scrupoloso.
Sono già piu visite che faccio e mi trovo sempre bene
È stata una ottima accoglienza, medico empatico che con garbo e gentilezza ha spiegato in poche e semplici parole come affrontare il mio disturbo.
Molto bene. Molto attento e spiegazioni dettagliate.
chiarissimo nelle spiegazioni e nel far comprendere le problematiche
Medico attento al paziente ed empatico. Professionalità e precisione nelle spiegazioni.
Prima visita. Medico competente ed accurato. Ottimo professionista
Finalmente ho trovato un dottore UMANO. Mi ha spiegato in maniera impeccabile cosa devo fare e, soprattutto, cosa non devo fare.
Ho girato diversi dottori alla ricerca della causa del mio problema, ma soprattutto alla ricerca di una persona capace di ascoltare e di comprendere davvero il paziente. In lui ho trovato finalmente competenza, chiarezza ed empatia.
Lo straconsiglio. Una persona e un professionista davvero raro da trovare.
Perfetto scrupolosa la visita ed il colloquio professionale ma molto amichevole
Purtroppo la visita è iniziata con quasi 1h di ritardo. È una cosa che può capitare ma ovviamente non posso mettere più di 3/5 stelle.
Il dottor Cocco è stato gentile, professionale e attento, continuerò a chiedergli consulenza sperando in tempistiche migliori.