Vedi i dottori

L'Ospedale “Sandro Pertini” è un polo ospedaliero appartenente all'Azienda Unità Sanitaria Locale (A.U.S.L.) Roma B. L'ospedale eroga prestazioni sia in regime di ricovero che in forma ambulatorial... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Ospedale "Sandro Pertini"

Via dei Monti Tiburtini, 385

00157 , Roma , RM

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

L'Ospedale “Sandro Pertini” è un polo ospedaliero appartenente all'Azienda Unità Sanitaria Locale (A.U.S.L.) Roma B.

L'ospedale eroga prestazioni sia in regime di ricovero che in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche di medicina e chirurgia.

A tali servizi si accede tramite prenotazione presso gli sportelli del C.U.P. (Centro Unificato di Prenotazione) o per telefono, al numero regionale ReCUP, muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale ove si voglia usufruire del regime di convenzione. In alternativa è possibile sottoporsi all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale in regime di intramoenia.

Tipo di struttura medica

  • Ospedale a gestione diretta

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

5

Punteggio generale
78 recensioni

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
  • S
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it Dottore: Dott. Andrea Cocco visita proctologica

    Un dottore che ti fa sentire a tuo agio già dal saluto, ancor di più durante la visita, competente e molto dettagliato nelle spiegazioni. Ottimo lo consiglio

  • G
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it Dottore: Dott. Andrea Cocco visita proctologica

    Fortunatamente non mi rivolgo spesso a specialisti godendo di un'ottima salute, ma quando capita sono un poco titubante, forse proprio a causa della mia scarsa esperienza a riguardo.
    Comunque sia sono rimasto assolutamente soddisfatto del Dottore Andrea Cocco, talmente puntuale da farmi entrare per la visita addirittura 15 minuti prima dell'appuntamento concordato, praticamente incidendo sulla sua pausa pranzo. Persona molto umana e disponibile, è riuscito a farmi sentire subito a mio agio chiarendo i dubbi relativi alla problematica che mi affliggeva da quasi un mese.
    Terapia ancora in corso, ma come mi aveva assicurato, avrei notato benefici in tempi brevi e così è stato.
    Nulla da obiettare, ha rispettato le varie norme atte ad evitare la diffusione epidemiologica.
    Quindi al netto della mia esperienza, specialista consigliato.

  • I
    Paziente verificato
    Dottore: Dott.ssa Maddalena Zippi colonscopia

    Mi sono rivolta alla dott.ssa Zippi per una colonscopia per mia madre. Professionista eccellente, chiara e molto sicura. Ha saputo infonderci fiducia già da subito, l’esame è stato accurato, non traumatico sono nessun punto di vista. Puntuale, seria e scrupolosa. Possiamo davvero raccomandarla.

  • P
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it Dottore: Dott. Andrea Cocco visita gastroenterologica

    ottimo dottore esperto e socievole e ti mette a tuo agio durante la visita lo devo consigliare a tutte le mie amiche

  • V
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it Dottore: Dott. Andrea Cocco visita gastroenterologica

    Molto professionale,disponibile a differenza di tanti medici ti fa sentire molto a tuo agio ,nelle spiegazioni è molto preciso e soprattutto rassicurante .ho avuto un ottima impressione....consigliatissimo

  • P
    Paziente verificato
    Dottore: Dott.ssa Maddalena Zippi colonscopia

    Avevo già avuto modo di essere visitato dalla Dottoressa Zippi. Oggi sono stato sottoposto a colonscopia in sedazione presso l'Ospedale "Sandro Pertini" e posso solo confermare l'ottima impressione, in termini di competenza professionale ed empatia, maturata nel corso della prima visita specialistica. L'indagine endoscopica (da me tanto temuta) si è svolta in maniera assolutamente rilassata e indolore. Davvero grazie e un grazie sentito alla sua assistente Patrizia Acchione che con sorrisi e parole gentili è stata in grado di gestire il mio disagio iniziale e mi ha delicatamente assistito nella fase di post sedazione.

  • A
    Dottore: Dott.ssa Maddalena Zippi gastroscopia

    Modesta attesa, di gran lunga inferiore agli standard “fisiologici” per questo genere di esami in una struttura del SSN.
    La Dott.ssa Zippi ha eseguito l’esame con estrema meticolosità, anche con riguardo a fastidiosi eventuali effetti collaterali (della sedazione in particolare), di cui infatti non ho rilevato alcuna presenza.
    Con cortesia e pazienza, si è resa disponibile a rispondere a quesiti che esulavano dalla pur chiara e impeccabile refertazione.
    Non ho dubbi: è diventata la mia gastroenterologa di riferimento!

  • N
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it Dottore: Dott. Andrea Cocco visita gastroenterologica

    Dottore super professionale e disponibile, ti mette a tuo agio e ti spiega il tutto con una tranquillità difficile da trovare in molti medici. Consigliatissimo

  • I
    Paziente verificato
    Dottore: Dott. Andrea Cocco colonscopia

    Visita puntuale e dottore veramente professionale e gentile, ha saputo mettermi a mio agio fin da subito (nonostante le mille paure).
    Super consigliato.

  • F
    Dottore: Dott. Andrea Cocco visita gastroenterologica

    Ciao il dottor Andrea è davvero molto bravo un vero professionista ho girato mille gastroenterologi mille ospedali per i miei problemi di stomaco nessuno mai risolveva il mio problema stavo male sempre al bagno ormai vivevo solo li! Da quando ho conosciuto Andrea Andrea mi ha sabato davvero la vita è davvero una persona forte un vero gastroenterologo mi ha risolto tutti i problemi di stomaco che avevo e mi ha fatto tornare a vivere davvero una vita sana molto attento molto scrupoloso per me è il numero 1 che esiste è una persona umana una persona buona lo reputo una persona speciale buona educata devo davvero tutto a lui lo reputo davvero un amico del cuore quindi scegliete sempre e solo Andrea cocco che è davvero un vero professionista:-)

  • Si è verificato un errore, riprova

Ricerche correlate