• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno Giuseppe.Potrebbe essere una contrattura antalgica del rachide cervicale.Magari ha avuto un trauma e non ha fatto caso.Le consiglio una visita specialistica Orl per approfondire il…

salve , probabilmente ci sono più problemi sovrapposti, una cervicalgia e uno stato d'ansia .... Due disturbi che "si rincorrono" a vicenda perchè l'ansia genera tensione…

Salve il suo problema è di difficile comprensione con così poche informazioni e comunque il trattamento osteopatico spesso risolve e laddove non si ci arrivasse, ci arriverebbero gli esercizi…

Se la diagnosi e' corretta e' possibile che questa condizione possa durare a lungo .Se,come sembra, dovesse essere una Malattia di Meniere e' necessario che venga seguito nel tempo…

Salve spesso questo genere di disturbi è associato a disfunzione cervicale a carico delle prime tre vertebre. Le consiglio di rivolgersi ad un fisioterapista esperto in terapia manuale. Saluti…

Buongiorno Daniela, per poterla aiutare avrei bisogno di visitarla.
Dalla descrizione non è possibile porre un sospetto diagnostico preciso.
Cordiali saluti

Salve. Sembrerebbe ansia anche se ci sono dei sintomi per i quali le consiglio di eseguire un elettroencefalogramma per escludere epilessia. Il mio sospetto è che non lo sia

Salve,
le cause di vertigini possono essere molteplici ed è bene che sia il medico curante, in base ai sintomi e alla storia clinica, ad indirizzare verso la visita più idonea. Un'infezione…

Salve.
Potrebbero essere una concausa, ma più probabilmente è la contrattura dei muscoli paravertebrali e del trapezio a darle la sintomatologia.
Le consiglio una visita fisiatrica.