• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno.
L'ipotesi che tutti i suoi sintomi siano riferibili al suo assetto ansioso è verosimile ma non è possibile tramite messaggio esprimersi compiutamente. Inutile continuare…

Potrebbe essere un problema di vertigini posizionali per risolvere il problema bisogna effettuare delle manovre diagnostiche e liberatorie. In questo modo la situazione migliorerà e si risolverà…

Dr. Alessandro Bottani
Medico di medicina generale, Ecografista, Medico certificatore
Arluno
Le consiglio una valutazione otorinolaringoiatrica.
Lo sposizionamento degli otoliti a seguito di traumi non è così infrequente e si può facilmente diagnosticare (e trattare) con alcune…

Buona sera, in merito alle contratture muscolari sarebbe utile associare delle sedute di fisioterapia. Esistono tecniche di riabilitazione posturale o di terapia manuale, in associazione alla…

Buongiorno Carissimo,
La vertigine potrebbe essere una vertigine posizionale per il lungo periodo di tempo davanti allo schermo del pc.
Le consiglio qualche esercizio di ginnastica…

Dott.ssa Valentina Coronella
Otorino, Foniatra
Casal di Principe
Salve, le patologie vestibolari ( vertiginose) richiedono alcuni giorni di assestamento, se tuttavia non si verifica un miglioramento spontaneo grazie ai farmaci, le consiglio di praticare un…

Salve, la terapia per la vertigine posizionale parossistica benigna è la manovra di riposizionamento. Può provare ad effettuare gli esercizi di Brandt-Daroff, reperibili su internet e facili…

Deve effettuare una visita specialistica con esame Audiometrico ed vestibolare per effettuare una diagnosi d’incertezza della causa che determina il
Suo problema