Buongiorno oggi e il secondo giorno che mi alzo con vertigini e sensazioni di vomito e nausea, dotto
Buongiorno oggi e il secondo giorno che mi alzo con vertigini e sensazioni di vomito e nausea. dà dove potrebbe provenire questo malessere? mi può dare un'indicazione? Grazie mille cordiali saluti
1 risposta
Salve, sarebbe opportuno che lei effettuasse degli approfondimenti diagnostici. Potrebbe cominciare con un esame clinico della funzionalità vestibolare. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

