• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve. Se non le ha ancora eseguite le consiglio una visita otorino e una visita neurologica.
Le vertigini potrebbero non dipendere dalla zona cervicale.
Cordiali saluti

Buongiorno se le vertigini persistono o meglio il disequilibrio persiste sarebbe utile farsi rivalutare ed eventualmente avviare un ciclo di riabilitazione vestibolare specifica. Il problema…

Dovrebbe eseguire una visita otorinolaringoiatrica con un esame vestibolare, esame audiometrico tonale e vocale, impedenzometria e acufenometria. Vedrà che una volta eseguiti questi esami riuscirà…

Buongiorno.
Premesso che immagino che l'otorino l'abbia sottoposta ad un esame vestibolare (di cui lei non dice il risultato), le consiglio una visita neurologica.
Cordialità

Buonasera sig.ra a volte dopo una vertigine parossistica posizionale come la sua può rimanere una sensazione detta "residual dizziness" ovvero instabilità residua causata dalla persistenza…

Buonasera sig. Angelo, la cervicale per fortuna sostiene il nostro capo e spesso le vengono attribuite problematiche di vertigine o disequilibrio quando in realtà la sua "colpa" è marginale.…

Buongiorno.
Partendo dal presupposto che la sua è una descrizione estremamente confusa e con delle frequenti abbreviazioni che la rendono ulteriormente incomprensibile, credo che sia opportuno…

Gentile paziente per la sua condizione sarebbe utile indagare sulla sua funzione uditiva e vestibolare con un esame audiometrico e un esame vestibolare, in modo da poter valutare la sua condizione…