buongiorno non conosco il valore degli ormoni tiroidei ma è verosimile pensare che se si trova in una fase florida della tiroidite questa possa dare origine alla sintomatologia che descrive
Non dice nulla circa l'eventuale presenza di nodularità tiroidee.
Nulla del suo peso, BMI, comorbidità, familiarità.
In linea di massima e con i pochi dati a mia disposizione,…
Possono esistere intolleranze rare e personali all'eutirox anche a dosaggi o valori dei test tiroidei con valori che apparentemente non ne dovrebbero essere causa.
Bisogna sempre PRIMA interfacciarsi con il proprio curante che in base ad una completa anamnesi e un completo esame obiettivo può eventualmente indirizzarvi ad uno specialista.
Buonasera, la termoablazione può essere indicata nelle tireopatie nodulari specialmente se abbiamo compressioni della trachea o il paziente è cardiopatico, tuttavia va giudicato caso per caso…
Buona sera. Il collegamento tra tiroide e psiche è mpolto molto stretto. certamente un ipotiroidismo NOn trattato o un ipertiroidismo possono avere importantissime ripercusisoni…
Gentile signora il Bentelan non influisce sull' Eutirox infatti i cortisonici abbassano il TSH. Comunque il suo attuale valore di TSH è regolare . Sarà necessario abbassare questo valore…