Ci vuole un po' di tempo per far riassorbire il trombo.
Tenga sempre le feci del piccolo morbide, facendolo bere molto e mangiare verdura a foglia larga cotta (biella, spinaci, cicoria,…
Che significa “ avere POTENZIALMENTE una colite collagenosica”? Ce l’ha o no?
Su cosa si basa la diagnosi? E se ce l’ha come la sta curando?
Troppi interrogativi per poterLe dare…
Ma la stanno curando? E con quali farmaci?
Questo é il punto fondamentale, al di lá di una eventuale ripetizione della gastroscopia, che potrebbe anche non essere necessaria
Buon giorno , non ha motivo di provare vergogna, ogni parte anatomica ha la propria dignità e merita di essere curata. Consulti il medico curante ed eventualmente esegua in seguito una visita…
Buongiorno,
in assenza di visita clinica non è opportuno consigliare preparati farmacologici. Le consiglio se possibile di programmare una visita specialistica proctologica per analizzare…
Non ci ha detto da cosa è causato il prurito: dal prolasso? Dalle emorroidi infiammate? Ad un ano beante (cioè parzialmente aperto), frutto dei problemi di cui sopra?
Il prurito è sempre…
Buongiorno,
da quanto descrive (trombo emorroidario) non capisco perchè il suo Proctologo, con una modesta anestesia locale, non sia riuscito a visitarla e/o a evacuare il trombo. Inoltre…
Salve
Le consiglio piuttosto di mangiare tante fibre, al massimo se proprio deve prendere un lassativo meglio olio di vaselina. Per i clisteri, dipende dalla situazione e lo farei solo…
Per rispondere con precisione al suo quesito ,bisognerebbe conoscre altri dati essenziali: età ,altre terapie assune,recenti esami di laboratorio e poi decidere se indagare ulteriormente.
Salve, quello che ha nominato è un ottimo farmaco di prima linea per il trattamento delle ragadi anali, e va applicato 2 volte al giorno. È fondamentale anche mantenere le feci morbide (non diarroiche…