Dovrebbe eseguire una visita otorinolaringoiatrica completa di fibrolaringoscopia in modo da poter fare diagnosi e darle le giuste indicazioni per risolvere il problema. Spero di esserle stata…
Buongiorno, la visita che deve eseguire è una visita ORL con fibrolaringoscopia. In questo modo il collega ORL riuscirà a valutare sia il suo naso che la sua faringe e laringe con un unico esame.…
Se la ipoacusia improvvisa é di recente insorgenza ( 2/3 gg) la terapia più adeguata é il cortisone...prednisone per os al dosaggio di 1 mg pro/kg corporeo in monosomministrazione al mattino…
Buonasera, la sinusite etmoidomascellare è una patologia nasale e non credo possa essere correlata al suo pregresso episodio di ipoacusia improvvisa. Porti in visione la Risonanza magnetica da…
Buongiorno, se i “fischi alle orecchie” (più propriamente detti acufeni) dovessero persistere le consiglio di eseguire un esame audiometrico tonale e impedenziometrico e porti i referti il visione…
Salve,
la rinite è un sintomo frequente del COVID. Sicuramente con dei lavaggi nasali a base di soluzione fisiologica i muchi vengono drenati meglio, aumentando anche la rimozione di virus…
Gentilissima,
dovrebbe fare una visia allergologica perchè potrebbe essere allergica a qualche sostanza che si respira (allergeni inalanti) e potrebbe rendersi necessaria una cura antinfiammatoria…