Salve il mio otorino mi ha prescritto solo cardioaspirina 100 x sempre. È la terapia giusta x un'imp
Salve il mio otorino mi ha prescritto solo cardioaspirina 100 x sempre. È la terapia giusta x un'improvvisa ipoacusia?
1 risposta
Se la ipoacusia improvvisa é di recente insorgenza ( 2/3 gg) la terapia più adeguata é il cortisone...prednisone per os al dosaggio di 1 mg pro/kg corporeo in monosomministrazione al mattino per almeno 8/10 gg e poi a scalare
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
