Stai tranquilla,la mancanza del ciclo è una cosa che può avvenire sotto terapia con pillola, hai fatto comunque bene a fare il test di gravidanza, in ogni caso ripeti un controllo con la tua…
Gent.Le Sig.ra, può tranquillamente considerare quello come primo giorno di ciclo mestruale. Normalmente va considerato come il giorno in cui si manifestano le mestruazioni, ma qualche ora di…
Buongiorno, assumere la compressa con 15 minuti di ritardo non ne modifica l'efficacia.
Se ha assunto correttamente tutte le compresse il rischio di una gravidanza è praticamente nullo.…
Gentile signora, tre giorni non sono sufficienti per valutare gli effetti collaterali; le consiglio l'assunzione serale, prima di andare a letto, e un po' più di pazienza....
Comunque,…
Buonasera,
Con klaira è normale avere spotting tra i cicli. Dopo qualche mese di assunzione si può avere la cessazione del ciclo (amenorrea), che può durare per tutto il periodo di assunzione…
Buongiorno.
È opportuno che contatti il suo medico di riferimento che le Ha prescritto il farmaco effiprev. Legga anche gli effetti indesiderati del farmaco
Gentile utente, consiglio di rivolgersi direttamente alla/al ginecologa/o che ha prescritto l'anticoncezionale, potrò darle una risposta specifica al caso.
Buongiorno, i sintomi da lei riferiti possono essere compatibili con l'inizio dell'assunzione di un nuovo contracettivo.
Informi il suo ginecologo per valutare un'eventuale…
Buongiorno,
non sono un ginecologo, ma se la pillola da molti disturbi, per quanto ci sia un periodo di assestamento, merita parlarne con la sua ginecologa per eventualmente cambiare tipologia.