la crema da lei indicata non è un idratante ma un prodotto formulato per diminuire l'eritema e proteggere la cute dal sole: se sente la pelle secca, la sera può…
La rosacea è diversa dall’acne di cui ha sofferto ma probabilmente di più facile soluzione, comunque ognuno di noi ha una sua genetica che non può essere modificata anche se sono certo che il…
Gentile paziente, ritengo che non ci sia razionale per l'intervento di chirurgia plastica in quanto si tratta di una patologia che va curata con un'adeguata cura farmacologica associata…
salve,
lei si riferisce ad una iperplasia sebacea del viso senza ben specificare la zona: il mento? il naso? potrebbe trattarsi di una condizione che accompagna il quadro sintomatologico…
Se si tratta di iperplasie sebacee non c'è nessun tipo di crema che le risolva il problema. E' solo un problema estetico. Sono lesioni benigne legate ad un eccessivo sviluppo delle…
Gentile signore, ma come può pretendere una risposta dopo tante terapie intraprese nel tempo: si rivolga al dermatologo che lo ha in cura e gli faccia presente le sue perplessità, sono sicuro…
Senza una visita non è possibile stabilire la corretta diagnosi. Da come la descrive potrebbe trattarsi anche di dermatite seborroica. Se la terapia data dovesse fallire consulti un altro dermatologo...Saluti