Salve da circa un mese mi hanno diagnosticato la rosacea.dandomi ROXANE crema. Ho qst puntini rossi

Salve da circa un mese mi hanno diagnosticato la rosacea.dandomi ROXANE crema. Ho qst puntini rossi che vanno e vengono. È possibile che sia venuta fuori di ho utilizzatocortisone al viso xk me lo diede il dermatologo . Si guarisce innanzitutto?? E qst crema vabene secondo lei? Grazie

2 risposte


Gentile paziente, potrebbe essere stata causata dal cortisone. Le suggerisco di completare il ciclo di terapia con roxane crema e dopo valutare il da farsi. Saluti AN

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


L'uso del cortisone l'avrà evidenziata ma non causata. Continui la cura e poi torni al controllo dal dermatologo

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.