Buongiorno! Sono una ragazza da 26 anni e mi hanno scoperto la rosaceea nell stadio 2..la dottoressa
Buongiorno! Sono una ragazza da 26 anni e mi hanno scoperto la rosaceea nell stadio 2..la dottoressa mi ha detto di prendere l’antibiotico Tetralysal e di mettere la crema Efacti sera. La mia domanda c’è se può guarire questa malattia?? Almeno di migliorare se non guarisce...????
2 risposte
Certamente. Le terapie opportune tengono sotto controllo la patologia che può andare incontro anche a lunghi periodi di remissione.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


