Se continua con l'alfa-litico, signifca che l'urolift non serve a nulla o serve poco. Non ci dice quale sia la sua reale condizione pelvico-prostatica che se non viene adeguatamente…
Intanto... quanti liquidi assume nella giornata? Se sono troppi, produrrà molta urina che ovviamente deve essere espulsa. Poi prima di parlare di farmaci va valutata con attenzione ed i dovuti…
Può ancora essere normale poichè la normalizzazione può richiedere anche 3-4 mesi, salvo non persista una congestione infiammatoria pelvico-prostatica forse minimizzata e quindi mai definita…
E' ancora presto per valutare una situazione ch può richiedere 2-3 mesi per normalizzarsi e sempre che non fosse associato uno stato di congestione infiammatoria con ragioni mai definite…
Forse lo hanno visto troppo in fretta. una ematuria, salvo non sia generata da un catetere mal posizionato, ha sempre una ragione rilevabile... purché la si cerchi. La vescica neurologica non…
Le hanno detto una cosa corretta... con quanto è trascorso possono servire anche 6 mesi per la normalizzazione, sempre che non sussistano altre ragioni locali o più generali che sostengano lo…
No... ha già un quadro decisamente disreattivo che deve essere attentamente valutato con i dovuti esami locali e poi vanno anche cercat le ragioni generali. Fatte l adeguate valutazioni si deciderà…
Se la sintomatologia è in progressiva regressione deve solo aspettare ancora almeno un mese per fare valutazioni. Diversamente è bene che venga eseguita una attenta ecografia doppler pelvico-prostatica…