Gli esercizi può anche cominciarli. In ogni caso tenga presente che il recupero del normale equilibrio, se non sussistono altre ragioni, può richiedere anche 3 mesi.
Può essere un sanguinamento da caduta delle escare (le coagulazioni effettuate) e dovrebbe risolversi in qualche giorno tenendo una buona diuresi con frutta/acqua/vrdura. Nel caso non andasse…
Con molta probabilità è un fatto derivato da qualch piccolo vaso ch si rompe in ragione della perssitenza di una consstente congestione infiammatoria pelvico-prostatica. In primo luog va attentamente…
Stante il dato del primo intervento è facile la recidiva ora riscontrata... forse era meglio già fare la terapia di istillazione. Ora spero che riescano a ripulire per bene la vescica e che poi…
A 42 giorni può anchora essere normale... a volte occorrono anche 3 mesi per la normalizzazione, sempre che non persista una congestione infiammatoria pelvico-prostatica che ra associata alla…
Nulla se non rilassarsi e si dovrebbe normalizzare tutto in un paio di mesi (a volte anche tre). Ove non accadesse, andrà rivalutato per bene e con i dovuti esami anche generali il suo quadro…
A part il fatto ch la rezum di mininvasivo non ha nulla, il catetere viene posto in sede per qualche giorno per proteggere contro ostruzioni da edema. Lei poi fornisce solo il diametro trasversale…
La tecnica Rezum è una metodica a minore invasività di altre, ma che espone all'analogo temp e agli analoghi fastidi post-chrurgici. Occorre avere un quadro ben chiaro dello stato prostatico,…
Probabilmente è solo un episodio. Se non accade più o se comunque tende a diventare un evento sempre meno frequente, dia solo un po' di tempo per la normalizzazione, altrimenti tra un paio…
Ormai solo dal suo stato di congestione infiammatoria pelvico-prostatica che induce microsanguinamenti dalla prostata rimasta e che continua a presentare problemi da rivalutare con i dovuti esami.